Una nuova qualità dell'aria per te e la tua famiglia

Un metodo naturale, economico ed ecologico per sanificare luoghi dove l'igiene è vitale.
Gli ozonizzatori EasyOx sono il frutto di anni di studi e garantiscono un'igienizzazione completa, in tempi brevi, senza modificare le vostre abitudini, apportando notevoli risparmi di costi e di tempo nelle operazioni di sanificazione.

 

 

Offriamo il servizio di igienizzazione a domicilio - tel. 0573 187 4648

 

 

 

Tecnologia

L'ozono è il più potente ossidante in natura.
È un gas instabile composto da tre atomi di ossigeno, incolore, molto reattivo e dal caratteristico odore agliaceo.

 

 

Cos'è l'ozono

L'ozono è presente in natura principalmente nella stratosfera, a bassa quota si trova invece in concentrazioni molto più limitate.
L'ozono può essere generato meccanicamente attraverso l'esposizione di una corrente gassosa carica di ossigeno ad una scarica elettrica, oppure a delle radiazioni ultraviolette o ad alcuni processi chimici.

Gli ozonizzatori sono apparecchi in grado di trasformare l'ossigeno dell’aria in ozono (ossigeno trivalente) tramite scariche elettriche. L'ozono ha un ciclo di vita molto breve infatti tende a decomporsi molto velocemente e a ritornare ossigeno, tale velocità aumenta con l'innalzamento della temperatura e per la presenza di umidità e sostanze organiche.

Per questa sua instabilità non può essere né stoccato né trasportato, ma deve essere prodotto nel luogo in cui viene utilizzato e nel momento dell’utilizzo.

 

 

Proprietà dell'ozono

L'ozono è un energico ossidante, ossia uno dei più forti ossidanti presenti in natura: reagisce con sostanze organiche insature riuscendo a sanificare l'aria e l'acqua, combinando i suoi effetti battericida, fungicida e inattivante per i virus.
L'ozono prodotto dall'ozonizzatore è in grado di eliminare in modo naturale, quindi senza l'utilizzo di sostanze chimiche, ogni elemento nocivo e sanificare tutte le superfici, anche quelle difficilmente raggiungibili con un lavaggio classico ed, essendo più pesante dell'aria, penetra anche nei tessuti. L'ozono dopo pochi minuti ritorna ad essere ossigeno, senza lasciare residui chimici, odori sgradevoli o macchie sui tessuti, lasciando invece un piacevole e reale senso di pulizia nell'ambiente.

 

 

 

 

Applicazioni - AMBIENTI

 

 

 

 

 

 

Applicazioni - FUNZIONI

 

 

 

 

APPARECCHI e ACCESSORI

 

 

 

 

Brochure informative (.pdf)

 

 

   

 

 

 

 

Per informazioni sul servizio di sanificazione a domicilio e/o sui prodotti

 

 

 

vi aspettiamo in sede in Piazza del Carmine, 12 PISTOIA o chiamateci al n. 0573 187 4648

 

 

 

 

 

Antichi Valori Interni                        Copyright © 2019 Tutti i diritti riservati                        P.IVA 01815600471

 

                                                 privacy policy